Home » Province » Catania » Il Catania torna a casa: ufficiale l’acquisizione di Torre del Grifo Village

Il Catania torna a casa: ufficiale l’acquisizione di Torre del Grifo Village

Il Catania torna a casa: ufficiale l’acquisizione di Torre del Grifo Village

Oggi alle ore 12.00 presso lo studio del notaio Paolo Di Giorgi, a Catania, il Vice Presidente e Amministratore Delegato Vincenzo Grella ha sottoscritto il rogito relativo all’acquisizione del centro sportivo “Torre del Grifo Village”.

Adesso è ufficiale, il Catania torna nella sua storica casa. Come annunciato dal club rossazzurro da qualche minuto infatti, ufficiale l’acquisizione del centro sportivo di Torre del Grifo Village, l’ex gioiello alle pendici dell’Etna, a Mascalucia, che adesso la società etnea tornerà presto a fare splendere.

Catania, ufficiale il ritorno al “Torre del Grifo Village”: il vice presidente Grella firma l’acquisizione del centro sportivo di Mascalucia

“Oggi alle ore 12.00 presso lo studio del notaio Paolo Di Giorgi, a Catania, il Vice Presidente e Amministratore Delegato Vincenzo Grella ha sottoscritto il rogito relativo all’acquisizione del centro sportivo “Torre del Grifo Village”. E ancora, viene spiegato nella nota del club siciliano come “Catania Football Club diviene ufficialmente proprietario della struttura e di tutti i beni fin qui custoditi all’interno della stessa”. – conclude la nota del Catania FC che dunque, oggi 19 febbraio 2026, scrive una nuova pagina di storia: la speranza, è di ottenere presto questo successo anche in campo, dove adesso i rossazzurri – dopo il recente 4-0 nel derby col Trapani – sono a -5 pt dalla capolista Benevento.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it