Tragedia a Catania, questa mattina è stato trovato morto un uomo cinese 47enne in un B&B di via Pacini, nel centro storico di Catania. La segnalazione è arrivata nella mattinata di oggi, martedì 21 ottobre 2025, quando è stato lanciato l’allarme da parte del personale della struttura ricettiva di un cliente che non rispondeva. Intervenute le forze dell’ordine e il 118 che hanno chiarito che la morte dell’uomo è avvenuta per circostanze naturali.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Le cause del decesso dell’uomo
Sono state ore tragiche in un B&B di Catania, situato nella centralissima via Pacini, dove è stato scoperto il cadavere di uomo di nazionalità cinese. L’allarme sarebbe stato lanciato degli stessi dipendenti della struttura ricettiva poiché il cliente non rispondeva. Sono giunti nell’immediato sul posto l’ambulanza coi sanitari del 118 e gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Catania.
Sul corpo non sarebbero presenti segni di violenza sul corpo del 47enne. Egli, infatti, è deceduto per morte naturale, nella fattispecie per arresto cardiaco, e l’intervento delle forze dell’ordine si è già concluso. L’autorità giudiziaria sta portando avanti tutte le indagini del caso per chiarire anche come sono andati gli ultimi istanti di vita dell’uomo deceduto.

