Il Catania è vicino a chiudere un colpo in avanti per chiudere una campagna acquisti in questa sessione di mercato molto importante. Infatti, è vicino alla chiusura l’affare che porta Salvatore Caturano in rossazzurro. L’attaccante capitano del Potenza, secondo Gianluca Di Marzio potrebbe tra mercoledì e giovedì approdare ai piedi dell’Etna.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Ultimi giorni di mercato pirotecnici per il Catania di Toscano
Il Catania si prepara a vivere giornate molto intense in chiave calciomercato. Infatti, la sessione estiva si chiuderà lunedì 1° settembre e i rossazzurri hanno diverse trattative in entrata e in uscita da ultimare. La più calda è quella di Caturano, che potrebbe chiudere definitivamente l’attacco rossazzurro insieme a Forte e Rolfini. Occhio anche a centrocampo, in base all’esito degli esami strumentali di Di Tacchio, il DS Pastore potrebbe puntare anche su un possibile innesto a centrocampo, con il nome sempre caldo di Tascone del Foggia.
In uscita è ufficiale la risoluzione con Marsura, e si attende di piazzare diversi giocatori fuori dal progetto di Mimmo Toscano come Silvestri, Chiarella, D’Andrea, De Rose e Peralta. Con il trequartista ex Foggia si potrebbe optare per una risoluzione consensuale come già effettuato con altri calciatori in questi mesi.

