Denso fumo da un balcone al primo piano della via Caronda. L'allarme dei vicini di casa e l'intervento che ha evitato che le fiamme, partite da una lavatrice, provocassero altri danni. GUARDA IL FILMATO
Intervento dei Vigili del fuoco a Catania ieri a tarda sera: poco prima del coprifuoco delle 22 sono stati chiamati da alcuni vicini di casa preoccupati dalla fuoriuscita di un denso fumo da un’abitazione al primo piano della via Caronda.
Come potete vedere dal filmato, realizzato dal Qds.it, è immediatamente intervenuta una squadra con un’autobotte e un’autoscala.
Alcuni vigili, con la maschera a ossigeno, preoccupati che vi fosse qualcuno dentro l’appartamento, sono entrati all’interno attraverso un balcone.
Una volta dentro la casa, hanno bloccato l’incendio che si stava sviluppando a causa del malfunzionamento di una lavatrice.
Mentre i Vigili del fuoco operavano, dalle finestre dei palazzi si sono affacciati numerosi curiosi.
Proprio poco dopo l’intervento, che ha scongiurato la possibilità che si sviluppasse un incendio di dimensioni più consistenti, sono giunti sul posto i proprietari dell’appartamento.