Home » L’emozione di Alvaro Morata a C’è Posta per Te per la storia di Matteo e Martina: “Tremo, non so come sto riuscendo a non piangere”

L’emozione di Alvaro Morata a C’è Posta per Te per la storia di Matteo e Martina: “Tremo, non so come sto riuscendo a non piangere”

L’emozione di Alvaro Morata a C’è Posta per Te per la storia di Matteo e Martina: “Tremo, non so come sto riuscendo a non piangere”

La commovente storia e la partecipazione dell’attaccante del Milan

Attimi di grande emozione nel corso della puntata di “C’è Posta per Te” che è andata in onda nella serata di ieri, sabato 25 di gennaio. Ai titoli di coda della puntata dell’amato programma condotto da Maria De Filippi, mandata in onda la storia di Martina e Matteo, una coppia che ha lottato contro l’ostacolo di una rara malattia subita dall’uomo (un linfoma classificato come raro che colpisce delle ghiandole), il fidanzato di Martina, senza mai perdere ogni speranza.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Per ringraziare il proprio ragazzo di tutto il coraggio dimostrato nel corso della sua sofferenza, Martina – affidandosi allo storico programma in onda su Canale 5 – ha voluto fare una sorpresa al suo ragazzo, appassionato di calcio e tifosissimo del Milan. Negli studi Mediaset, infatti, è stato invitato Alvaro Morata, idolo di Matteo.

C’è Posta per Te, Alvaro Morata l’ospite di sabato 25 gennaio

Arrivato improvvisamente negli studi di “C’è Posta per Te”, Alvaro Morata è stato la grande “sorpresa” per Matteo da parte della sua ragazza. L’attaccante del Milan – club per cui tifa l’uomo – ha ascoltato con emozione la storia dei due, commuovendosi. Poi – una volta abbracciato Matteo – il campione della nazionale spagnola e del Milan ha preso parola:

“Quello che facciamo noi non è niente rispetto a quello che hai fatto tu” – spiega Alvaro. “Nella vita, ci sono sempre due scelte: ci si può lamentare oppure affrontare i problemi. Affrontare la vita come hai fatto te conta più di vincere i Mondiali o la Champions e adesso hai un ammiratore in più. Non so come sto facendo a non piangere, sto tremando dall’emozione anche se sono abituato a stare davanti alle persone. Spero che te e Martina siate felici per tutta la vita”. – afferma con emozione l’attaccante dei rossoneri.

L’invito di Alvaro Morata a Matteo e Martina

Successivamente, l’attaccante spagnolo ha regalato a Matteo la maglia con cui ha segnato il suo primo gol al Milan. Inoltre, per il ragazzo anche un paio di scarpe portafortuna. In conclusione, Alvaro Morata – con un grande coinvolgimento alla storia dei due – ha aggiunto: “Ti invito a Milano a fare un discorso a me e a tutta la squadra prima di un allenamento o di una partita” – ha concluso.