Home » Cronaca » Tragico schianto auto-moto sulla SS113 nel Palermitano, morto un minorenne

Tragico schianto auto-moto sulla SS113 nel Palermitano, morto un minorenne

Tragico schianto auto-moto sulla SS113 nel Palermitano, morto un minorenne

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire gli interventi necessari al ripristino delle condizioni di sicurezza della circolazione.

A causa di un incidente è stato attivato il senso unico alternato sulla strada statale 113 “Settentrionale Sicula”, al km 194,050, in corrispondenza di Cefalù (PA). Nel sinistro, che ha coinvolto un’autovettura e una motocicletta, si registra il decesso di una persona.

Incidente tra auto e moto sulla SS113 di Cefalù, c’è un morto

Il traffico procede con rallentamenti in entrambe le direzioni. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire gli interventi necessari al ripristino delle condizioni di sicurezza della circolazione.

La vittima un minorenne

Un ragazzo di 17 anni, Matteo Messina, è la persona morta nell’incidente avvenuto questo pomeriggio sulla Ss113. Il minorenne era a bordo di una moto che per cause ancora da accertare si è scontrata con un’auto.

Aggiornamento ore 19.37

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it

Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video

WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it