Home » Si cercano portalettere e addetti allo smistamento con licenza media: l’opportunità

Si cercano portalettere e addetti allo smistamento con licenza media: l’opportunità

Si cercano portalettere e addetti allo smistamento con licenza media: l’opportunità
posta lettere

L’azienda S&D Services SRLS offre due posizioni per Addetti allo smistamento e al recapito della posta: tutti i dettagli

L’azienda S&D Services SRLS offre due posizioni per Addetti allo smistamento e al recapito della posta (portalettere) a Roma, zona Tuscolana.

I requisiti

Titolo di studio: Licenza media (obbligatoria).Esperienza: Preferibile esperienza precedente come portalettere o corriere.Patenti: Patente A e B (obbligatorie).- Altro: Possesso di un proprio motociclo, buona conoscenza della città, serietà e disponibilità immediata al lavoro di squadra.

Concorsi per diplomati

Tipo di contratto: Tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.- Orario: Tempo pieno.- Retribuzione: €1.100 – €1.200 mensili, più rimborso carburante.- Sede di lavoro: Roma, zona Tuscolana (raggiungibile con i mezzi pubblici).

La candidatura

Le candidature dovranno essere inviate entro il 31 gennaio 2025. Necessario spedire i seguenti documenti all’indirizzo email SDSSERVICESSRLS24@GMAIL.COM:  Curriculum Vitae in formato Europass, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali- Documento d’identità in corso di validità.- Modello Autocertificazione C2 storico rilasciato dal Centro per l’Impiego. - DID (Dichiarazione di Immediata Disponibilità) rilasciata dal Centro per l’Impiego. Nell’oggetto dell’email, indicare il riferimento ID dell’annuncio e nominare i file allegati con nome e cognome del candidato.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI