Indiscusso protagonista nei cinema durante le feste di Natale e anche dopo con “Buen Camino”, adesso Checco Zalone continua a far prlare di sé, questa volta in ambito settimanale. Secondo quanto riportato dal giornalista Gabriele Parpiglia, la nuova compagna del comico barese sarebbe Valentina Liguori.
Chi è Valentina Liguori, nuova fiamma di Checco Zalone
Valentina Liguori è un ex modella napoletana, è stata moglie di Gianluca Zambrotta, calciatore diventato campione del mondo nel 2006. Si erano sposati nel 2005, il loro matrimonio è stato a lungo considerato tra i più solidi nel mondo del calcio. Nel 2012 è nato il loro unico figlio Riccardo, anni sereni passati insieme fino alla separazione avvenuta nel 2024.
Zalone sarebbe stato visto insieme alla donna a Roma nello scorso fine settimana. Stando a quanto riferito da Parpiglia, la relazione tra i due andrebbe avanti con discrezione ma con crescente complicità. “L’uomo dei record del cinema ha trovato l’amore e non è la collega di cui si è scritto in passato” dice il giornalista riferendosi a delle voci che volevano l’attore avere una relazione con Virginia Raffaele
Checco Zalone, la separazione dalla storica compagna
Checco Zalone ha chiuso dopo vent’anni la sua relazione con Mariangela Eboli, storica compagna dell’attore. I due non erano sposati ma hanno avuto due figlie, Gaia e Greta. Oltre al legame sentimentale, i due erano uniti anche professionalmente: Eboli era amministratrice della società cinematografica di proprietà di Luca Medici (vero nome di Zalone). La rottura tra i due è arrivata nel 2024.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google – Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp – Le notizie anche sul canale di QdS.it

