Addio a Chiara, la ragazza romagnola 27enne che aveva scelto di raccontare la malattia con un podcast "Una Zebra in Corsia"
È morta a soli 27 anni Chiara Pennuti, giovane che raccontava con forza la sua battaglia contro il tumore in un podcast. Il messaggio è stato condiviso dalla famiglia nelle storie Instagram del suo profilo social. Chiara era laureata in Ingegneria Aerospaziale ed era malata dal 2020. Aveva scelto di raccontare la sua malattia con un podcast “Una Zebra in Corsia”, progetto nato con una raccolta fondi che aveva raggiunto 15mila euro.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Addio a Chiara Pennuti, con coraggio ha raccontato la sua battaglia contro il tumore su un podcast
Morta a 27 anni Chiara Pennuti 27enne deceduta a causa di un tumore che ha colpito la giovane dal 2020. La ragazza romagnola aveva scelto di raccontare la malattia con un podcast “Una Zebra in Corsia”, progetto nato grazie a una raccolta fondi che ha raggiunto 15mila euro.
Mercoledì l’ultimo saluto nella camera mortuaria a Forlì. In un’intervista rilasciata a Repubblica, Chiara aveva raccontato delle domande vietate: “Le persone mi chiedevano: come stai? Sorridevo, ma questa domanda è bandita, specie nei giorni di terapia. Se stavo male ieri, oggi non mi sono ancora ripresa. Oppure, l’interesse a sapere cos’è un nodulo, da dove per me è partito tutto. E quando hai poche energie, non le vuoi consumare ripetendo tante volte le stesse cose”.