Sono stati attimi di tensione a Chiaramonte Gulfi, in provincia di Ragusa, dove in un appartamento si sarebbe verificato un atto di violenza nei confronti di un uomo. Infatti, una donna avrebbe colpito il compagno con dei colpi di forbice alle parti intime. I medici hanno dovuto applicare all’uomo ben 13 punti di sutura.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il motivo del raptus della donna
L’azione violenta della compagna sarebbe scaturita dalla scoperta di un tradimento da parte del compagno. La donna lo avrebbe colpito nel sonno dopo una accesa e lunga discussione legata alle questioni di coppia.
L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dove i medici hanno dovuto applicargli ben 13 punti di sutura nell’area genitale. Adesso sono in corso le indagini per chiarire la dinamica e il movente dell’atto di violenza. La pista più accreditata sembrerebbe quella della gelosia, che potrebbe essere la causa del gesto della donna.
Violenza sessuale a Messina, la denuncia di una quindicenne
La polizia, lo scorso 10 agosto 2025, sta indagando su una presunta violenza sessuale accaduta la notte scorsa a Messina. Vittima una ragazza di 15 anni che stava trascorrendo il sabato sera con alcuni amici. L’aggressione sarebbe avvenuta quando la 15enne è rimasta sola.

