Home » “Chiediamo infrastrutture per Gela: bisogna dare pari dignità e opere che sostengano economia, commercio, turismo la qualità della vita in città”

“Chiediamo infrastrutture per Gela: bisogna dare pari dignità e opere che sostengano economia, commercio, turismo la qualità della vita in città”

“Chiediamo infrastrutture per Gela: bisogna dare pari dignità e opere  che sostengano economia, commercio, turismo la qualità della vita in città”

Caro Direttore,

Vorrei parlare di Gela. “Dove non esiste nulla tutto si può creare”, era una delle frasi che continuava a citare una docente durante un corso di marketing e sviluppo internazionale. Oggi i gelesi hanno due alternative: fare le valigie, o combattere per la città, una città abbandonata dalle istituzioni, e dalla giustizia, demoralizzata, umiliata da alcuni giornalisti e dai suoi stessi politici.

Da sempre ho preferito proporre progetti per la città di Gelone, e Eschilo, una città piena di risorse che dovranno prima o poi essere sfruttate. Per riuscirci bisogna cambiare modo di comunicare, bisogna cambiare modo di pensare, bisogna essere ottimisti e instancabili creatori. La politica deve canalizzare tutte le risorse umane, economiche, intellettuali e comunicative per a…

Per consultare tutto l’articolo abbonati cliccando sul link

ABBONATI