Prevista una chiusura anticipata per la metropolitana di Catania nei giorni da martedì 11 a venerdì 14 marzo 2025 per permettere importanti lavori.
Ecco l’avviso pubblicato dalla FCE con gli orari che verranno osservati e le informazioni sulle ultime corse.
Chiusura anticipata metropolitana di Catania, l’avviso
Questa la nota della FCE (Ferrovia Circumetnea), pubblicata anche sui social e sui canali istituzionali dell’azienda di trasporti: “Si informa l’utenza che, al fine di consentire attività di manutenzione straordinaria all’infrastruttura metropolitana, da martedì 11 marzo 2025 a venerdì 14 marzo 2025, l’orario di chiusura della METROPOLITANA sarà anticipato alle ore 21:06. L’ultima corsa in partenza dalla stazione di MONTE PO sarà effettuata alle ore 20:40, l’ultima in partenza da stazione STESICORO alle ore 21:06″.
Da sabato tutto regolare
FCE, che gestisce la metropolitana di Catania, ricorda anche che da sabato si riprenderà con i soliti orari: “Ci scusiamo per gli eventuali disagi, da sabato 15 marzo 2025 la metropolitana osserverà nuovamente i consueti orari di esercizio”.
Le attività di manutenzione, come specificato, riguarderanno soltanto la metropolitana. Di conseguenza, non si prevedono problemi per gli altri servizi della Ferrovia Circumetnea come treni e autobus.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio

