Cicciolina, ex star del cinema a luci rosse, ha compiuto da poco 70 anni. Durante la trasmissione televisiva “Ogni Mattina” ha raccontato ad Adriana Volpe un’avventura vissuta con Silvio Berlusconi.
Ilona Staller, ex attrice porno, ha ripercorso le tappe della sulla sua carriera e il suo rapporto con Moana Pozzi. Ma anche parlato delle sue avventure con gli uomini che ha incontrato, quasi tutti personaggi molto conosciuti. Tra questi, Silvio Berlusconi, con il quale nel lontano 1974 è andata in vacanza su un’isola.
“Sono stata con lui su un’isola greca in una bellissima giornata di sole siamo partiti da Milano col suo aereo privato – ha detto -. C’erano anche altri amici. Lui era un imprenditore, ancora non aveva le televisioni. Credo che non conoscesse Veronica. Bello e affascinante, allegro e divertente, aveva molti capelli. Io ero da poco arrivata in questo Paese e non parlavo bene l’italiano. Dopo quei giorni non l’ho più rivisto. Era il 1974”.
Ma cosa è successo, lontano dall’Italia? “Siamo andati in vacanza in amicizia, però ho un suo paio di mutande”, ha continuato Cicciolina. Di lui avrebbe ancora, “per ricordo”, un paio di boxer.

