Il presidente del Messina Calcio Justin Davis e il vice presidente Morris Pagniello hanno deciso di intraprendere un’iniziativa solidale dopo le devastazioni subite dal ciclone “Harry”. I vertici del club giallorosso destineraronno, infatti, alle famiglie e alle aziende del comprensorio messinese colpite dalle fortissime mareggiate 2 euro per ogni biglietto venduto.
L’Acr Messina: “Al fianco delle famiglie colpite dal maltempo”
“Il cuore si spezza nel vedere le immagini della nostra amata Sicilia flagellata dalla furia di questo ciclone – afferma il presidente del Messina Justin Davis – È straziante assistere impotenti alla sofferenza di questa terra meravigliosa e della sua gente colpita senza pietà da una forza contro cui è impossibile difendersi. Il mio pensiero va a tutte le famiglie, agli imprenditori e a chi ha visto il lavoro di una vita spazzato via in poche ore. Sento il vostro dolore come se fosse il mio. Ma vi prego: non arrendetevi: questa terra ha sempre saputo rialzarsi con dignità e coraggio. E noi saremo al vostro fianco”.
“Gesto piccolo ma che viene dal cuore”
“L’Acr Messina non può restare indifferente davanti a tanta sofferenza – aggiungono -. Per questo abbiamo deciso che per ogni biglietto venduto destineremo 2 euro alle aziende e alle famiglie colpite nel Messinese. È un gesto piccolo. Ma viene dal cuore. Insieme ce la faremo. Perché questa è la nostra terra e questo è il nostro popolo”. Domenica il Messina ospiterà l’Acireale al “Franco Scoglio” in un match valevole per la 21° giornata del Girone 1 del campionato di serie D: il fischio d’inizio è fissato per le ore 14.30.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

