Fulvio Tomaselli reagisce alle minacce di querela per violazione della privacy che gli ha mosso Massimiliano.
Fulvio Tomaselli, che si definisce medico di fiducia di Lando Buzzanca, reagisce alle minacce di querela per violazione della privacy che gli sono state mosse. L’attore 87enne era ricoverato dal 27 dicembre del 2021 in una Rsa romana e di recente è stato trasferito all’ospedale Gemelli di Roma a causa di una caduta, dopo le notizie pubblicate sulla sua salute. E, scrivendo un lungo post su Facebook, Tomaselli racconta la sua versione dei fatti.
“Scusami Lando – scrive Tomaselli – se cerco di ridare dignità alla tua persona, se cerco da mesi di riportarti a casa tua per farti avere cure che non potevano esserti date, perché ricoverato in luogo non idoneo a questo”.
“Scusami – si legge ancora – se non ci sono riuscito, permettendo un tuo deperimento fisico e del linguaggio terrificante, per averci provato da maggio 2022 la tua famiglia ha fatto di tutto per screditarmi, assistendo alla tua tragica caduta libera. Ho interpellato l’assessorato alla salute, che ha inviato medici Asl a vederti”.
“Scusami se non ho avuto la forza di continuare a curarti da vicino – scrive Tomaselli -, ma non mollerò, le responsabilità verranno a galla. Cercano di girare il tutto in gossip, è senz’altro più appetitoso. Ora ‘grazie’ a una caduta dalla carrozzina sei in una struttura eccezionale che farà di tutto per ridarti parte di quello che hai perduto e ti dimetterà…e poi? Questa atroce domanda ci risuona nelle orecchie”.