Home » Cronaca » Paura a Cinisi, un 28enne viene ferito a coltellate durante una lite: è in gravi condizioni

Paura a Cinisi, un 28enne viene ferito a coltellate durante una lite: è in gravi condizioni

Paura a Cinisi, un 28enne viene ferito a coltellate durante una lite: è in gravi condizioni
L’ospedale Villa Sofia di Palermo

La vittima è stata trovata sanguinante e a soccorrerla sono stati i sanitari del 118 che l’hanno portato in ospedale in codice rosso

Sono state ore di grande apprensione a Cinisi, in provincia di Palermo, dove si è verificato l’ennesimo episodio di violenza. Questa volta a farne le spese è un giovane di 28 anni rimasto gravemente ferito durante una lite terminata a coltellate. L’episodio è avvenuto in via Santa Croce, luogo da dove è stato lanciato l’allarme.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La lite finita a coltellate

Una lite terminata a coltellate a Cinisi, nel Palermitano, fermata soltanto dai carabinieri di Cinisi e della compagnia di Carini. Infatti, tutto sarebbe derivato da una discussione molto accesa, dove un 19enne avrebbe preso un coltello e colpito con diverse coltellate il 28enne con cui stava discutendo. La vittima è stata trovata sanguinante e a soccorrerlo sono stati i sanitari del 118 che l’hanno portato in ospedale in codice rosso.

Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale di Palermo Villa Sofia dove le sue condizioni sarebbero gravi ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. I Carabinieri sono alla ricerca dell’aggressore che è stato denunciato dai militari. Non è stata rinvenuta l’arma con cui il 19enne ha colpito il ragazzo di 28 anni e non è ancora chiaro il movente. Indagini in corso.