Dolore a Cinisi, in provincia di Palermo, per l’improvvisa morte di un giovane padre: si tratta di Domenico Anselmo, 29 anni, molto conosciuto e stimato dalla comunità. I funerali alle 10 di lunedì 16 febbraio in Chiesa Madre a Cinisi.
Cinisi, il dolore del sindaco per la morte di Domenico Anselmo
Tra i primi a esprimere cordoglio per la prematura scomparsa del giovane c’è la prima cittadina Vera Abbate: “La comunità di Cinisi è profondamente addolorata per la scomparsa del giovane concittadino Domenico Anselmo, di soli 29 anni. Ci stringiamo con affetto e rispetto attorno alla sua famiglia e a tutti i suoi cari. A nome mio personale e dell’Amministrazione comunale, le più sincere condoglianze”.
La comunità sotto shock
Sono numerosi i messaggi di cordoglio per Domenico Anselmo, giovane padre, sui social. “Caro Domenico nessuno potrà mai dimenticare il tuo animo buono. Con la tua perdita ci hai distrutto, non riusciamo a rassegnarci… Speriamo ancora che sia stato solo un brutto scherzo”, scrive la cognata.
“Amico mio oggi, mi si è gelato il cuore. Mi mancherai tantissimo: quante risate insieme, tantissime, tutte le volte che ci vedevamo in giro eri sempre sorridente. Resterai sempre nel cuore. Veglia sempre su tutta la tua famiglia”, scrive un amico.
Pochi giorni fa la morte di un giovane vice ispettore
Negli scorsi giorni la terribile scomparsa, a Palermo, del vice ispettore della Divisione anticrimine Vincenzo Marcianò. Originario di Reggio Calabria, il giovane è morto a soli 36 anni dopo essersi sentito male in casa. Ancora da accertare le cause del decesso.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

