Momenti di preoccupazione e caos a bordo della Circumvesuviana Napoli-Sorrento: il mezzo avrebbe iniziato a tremare improvvisamente per poi fermarsi a causa di un guasto.
Un video è finito online, provocando decine di reazioni – soprattutto ironiche – e facendo il giro di social e chat.
Guarda tutti i video, visita la QdSTv CLICCA QUI
Guasto alla Circumvesuviana Napoli-Sorrento, cosa è successo
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, uno dei treni diretti a Sorrento – con a bordo diversi cittadini e turisti – si sarebbe fermato per avaria nei pressi della stazione di Pioppaino. Prima dello stop, però, il mezzo avrebbe iniziato a tremare per alcuni minuti, generando paura e curiosità tra i passeggeri. Alcuni dei presenti avrebbero ripreso la scena.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
L’annuncio
A causa dello stop forzato della circumvesuviana Napoli-Sorrento, si sono registrati ritardi nelle corse durante la giornata. Lo ha confermato l’EAV, che ha comunicato tramite i canali istituzionali: “Sulla linea Napoli-Sorrento, causa avaria treno 1129 delle ore 12:53 da Napoli per Sorrento, la tratta ferroviaria tra le stazioni di Pioppaino e Castellammare è interrotta. I treni in partenza da Napoli per Sorrento limiteranno la corsa a Pioppaino mentre i treni in partenza da Sorrento limiteranno la corsa a Castellammare. Ѐ stato istituito un servizio sostitutivo con autobus tra le stazioni di Pioppaino e Castellammare. Seguiranno aggiornamenti”.
Fonte foto e video: Facebook – Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti
