Duro sfogo contro il web della beauty influencer, all'anagrafe Clio Zammatteo, una delle pioniere del settore
“Sono stanca. Voglio parlare a cuore aperto, il web fa paura. La vita è una merda, non ho voglia di combattere queste battaglie“. ClioMakeUp si sfoga con un lungo video pubblicato sul suo profilo Instagram. La beauty influencer, all’anagrafe Clio Zammatteo, è una delle pioniere di un settore che è diventato sempre più spietato e che finisce per mettere a dura prova anche una professionista collaudata.
La beauty influencer: “Non posso più far finta di niente”
“Sono uscita allo scoperto e non posso più far finta di niente, non voglio sparire da questo mondo e non voglio chiudere l’azienda. Sono un’influencer un po’ atipica, non vado ad ogni evento. Mi piace stare a casa con la mia famiglia, nel mio mondo con le mie bambine. Mi piace andare in azienda, ci vado ogni giorno perché sto bene e mi sento a casa anche lì. Ma ho voglia anche di parlare dei problemi, dei miei problemi che mi fanno fare alcune scelte”, dice descrivendo la propria attività imprenditoriale.
“La mia azienda è in positivo”
“Mi piacerebbe aprire in tutti i posti in Italia, ma ho scelto di non avere investitore. La mia azienda è in positivo, ma questo non significa che io possa essere ovunque. Devo andarci piano, non posso fare il passo più lungo della gamba. Questo mi porta ad avere dei limiti, non ho potuto far uscire molti prodotti che sarebbero costati troppo e non avrebbe avuto senso”, aggiunge.