Pomeriggio di code e disagi sull’autostrada A19 Palermo-Catania con un incidente e un mezzo andato a fuoco lungo le carreggiate. L’Anas segnala code e rallentamenti all’altezza di Calascibetta, nell’Ennese, per via di un sinistro stradale. Invece, all’altezza di Belpasso, in provincia di Catania, è andato a fuoco un mezzo pesante, causando il blocco del traffico in direzione Palermo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
A19, traffico bloccato in direzione Palermo nei pressi di Belpasso
A causa di un mezzo pesante in fiamme, sulla A19 “Palermo-Catania” il traffico è temporaneamente bloccato, lungo carreggiata in direzione Palermo, al km 178,800 ed in località Belpasso (CT).
Sul posto sono presenti le Forze dell’Ordine, i Vigili del Fuoco e le squadre Anas per la gestione dell’evento in sicurezza e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.
Code e rallentamenti nei pressi di Calascibetta, nell’Ennese
A causa di un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante, lungo la A19 “Palermo-Catania” in località Calascibetta (EN) si registrano code e rallentamenti nei pressi del km 116,400 dovuti al temporaneo senso unico alternato disposto e regolato dai movieri.
Sul posto sono presenti le squadre Anas per la gestione dell’evento in sicurezza e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

