Home » Colpito da un fulmine mentre gioca a golf, morto un uomo di 28 anni

Colpito da un fulmine mentre gioca a golf, morto un uomo di 28 anni

Colpito da un fulmine mentre gioca a golf, morto un uomo di 28 anni
CADDY

La scena è stata ripresa da alcune persone che si trovavano a poca distanza

Simon John Mariani, 28 anni, è morto colpito da un fulmine mentre stava giocando a golf. Il giovane, impegnato in un torneo, è deceduto dopo a causa delle ferite riportate. La scena è stata ripresa da alcune persone che si trovavano a poca distanza, tra cui Brian Delia: “Ho iniziato a filmare e lui era proprio di fronte a me”, ha raccontato ad Abc7.

Le indagini


Simon Mariani è stato colpito nei pressi della buca 15 del Ballyowen Golf Course di Hardyston, New Jersey (Usa), martedì 8 luglio. “Ho iniziato a filmare e lui era proprio di fronte a me – ha detto Brian Delia, a circa 300 metri dalla vittima – e all’improvviso è caduto un fulmine così ho interrotto la registrazione video e abbiamo subito iniziato a tornare al club”.

Gli inutili soccorsi

Subito sono intervenuti altri giocatori lì presenti e un vigile del fuoco fuori servizio per praticare la rianimazione. Poi Simon è stato trasportato d’urgenza in ospedale, ma è deceduto a causa delle gravi ferite.
Il gestore dei campi da golf ha dichiarato che le condizioni meteorologiche sono cambiate rapidamente e che è stato dato l’allarme, ma Delia ha raccontato una versione diversa: “Nessuno ci ha detto niente, non abbiamo sentito alcuna sirena che ci invitasse a lasciare il percorso”, se non dopo il loro ritorno al club e dopo l’arrivo della polizia.