Home » Sanità » Trovato con un coltello durante il Carnevale, denunciato giovane nel Siracusano

Trovato con un coltello durante il Carnevale, denunciato giovane nel Siracusano

Trovato con un coltello durante il Carnevale, denunciato giovane nel Siracusano
Carabinieri di Melilli (Siracusa)

L’intervento dei carabinieri a Melilli. L’arma è stata sequestrata

I Carabinieri della Stazione di Melilli hanno denunciato per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere un ragazzo di 23 anni originario di Solarino.

Alla festa di Carnevale con un coltello, denunciato dai carabinieri

Nella serata di ieri, durante i festeggiamenti del Carnevale, il giovane è stato fermato e controllato dai Carabinieri nei pressi dell’ingresso varco nord e, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello di genere proibito. L’arma è stata sequestrata e l’uomo denunciato.

Aggredito a colpi di spranga nel Siracusano, titolare officina in prognosi riservata

Sempre nel Siracusano, a Rosolini un 31enne con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio è stato denunciato dai carabinieri. L’uomo avrebbe aggredito, colpendolo ripetutamente con un bastone in ferro, il titolare 57enne di un’officina, danneggiando anche diverse auto presenti nel garage.

L’aggressore è stato identificato dai militari e denunciato in stato di libertà per lesioni personali e danneggiamento. Le indagini, coordinate dalla Procura di Siracusa, si stanno concentrando su possibili contrasti derivanti da rapporti contrattuali tra le parti. La vittima è attualmente ricoverata in prognosi riservata all’ospedale San Marco di Catania.

Trancia il cavo antitaccheggio e tenta di rubare due cellulari dal negozio: fermato 41enne

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Siracusa nei giorni scorsi hanno denunciato un 41enne per tentato furto aggravato. I Carabinieri, tempestivamente intervenuti in un negozio di elettronica all’interno di un centro commerciale a seguito di una chiamata al 112, hanno sorpreso un uomo, residente a Palazzolo Acreide, in possesso di due smartphone ai quali aveva tranciato il cavo antitaccheggio. La refurtiva è stata restituita al responsabile dell’attività commerciale.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it

Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video

WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it