Un debito per una felpa e tentato omicidio nei confronti di un giovanissimo: arrestato un 14enne
Incredibile ciò che è successo a Frascati, sabato sera un ragazzo 16enne è stato accoltellato in piazza Marconi. Il giovane è adesso ricoverato al Policlinico di Tor Vergata in lotta tra la vita e la morte e in condizioni gravissime. Arrestato il 14enne per tentato omicidio e trasferito in carcere minorile. Il fatto sarebbe avvenuto per un debito di 60 euro per una felpa.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Accoltellato 16enne per un debito di una felpa: arrestato 14enne
Un debito da sessanta euro per una felpa. Sarebbe questo il movente per il tentato omicidio di L., un 16enne di Frascati accoltellato sabato sera in piazza Marconi. Il giovane è in lotta tra la vita e la morte al Policlinico di Tor Vergata. Con lui presenti amici e parenti.
Il 14enne è stato arrestato e trasferito nel carcere minorile di via Virginia Agnelli. Il giovane girava con un coltello in tasca, preso dalla cucina di casa, e con il quale ha colpito L. al petto. I carabinieri della compagnia di Frascati e gli agenti di Polizia lo hanno rintracciato dopo poche ore in casa della fidanzata, estranea ai fatti.
Nelle prossime ore, il 14enne sarà ascoltato dal giudice. Il giovane, residente a Grottaferrata insieme ai genitori, in una famiglia che non si sarebbe mai aspettata una condotta simile da parte del figlio. Inoltre, c’è anche il giro di rivendita di capi firmati con canali poco chiari.
Le condizioni di L. sono gravissime. Agli amici prima di crollare a terra in un bagno di sangue ha avuto il tempo di dire “aveva in meno qualcosa“. Fortunatamente una dottoressa presente sul posto del tentato omicidio ha rianimato il 16enne che era andato in arresto cardiaco.