La Città Metropolitana di Catania è al centro di una serie di concorsi pubblici mirati a coprire ben 59 posti a tempo pieno e indeterminato in diverse categorie professionali. Dai profili amministrativi a quelli tecnici, contabili e informatici, i candidati stanno affrontando le varie fasi delle selezioni, tra prove scritte, orali e valutazioni dei titoli.
I primi risultati
Nelle scorse ore sono stati pubblicati i risultati di alcuni dei Concorsi indetti per la copertura dei 59 posti a tempo pieno e indeterminato.
- Istruttore Direttivo Amministrativo (4 posti – Cat. D): Completate le prove scritte, sono disponibili gli esiti e l’elenco degli idonei ammessi alla prova orale.
- – Istruttore Direttivo Contabile (4 posti – Cat. D): Pubblicati gli esiti delle prove scritte, si attende la convocazione per le prove successive.
- – Istruttore Tecnico (14 posti – Cat. C): Disponibili gli esiti della prova scritta.
- – Istruttore Direttivo Tecnico (10 posti – Cat. D): Pubblicati i risultati delle prove scritte, con prossimi passi in definizione.
- – Istruttore Direttivo Tecnico Ambientale (1 posto – Cat. D): Pubblicati gli esiti della prova scritta.
- – Istruttore Informatico (2 posti – Cat. C): Conclusa la prova scritta, sono stati pubblicati gli esiti.
- – Operatore Amministrativo (3 posti – Cat. B3): Disponibili i risultati della prova scritta.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

