Home » Concorso al Consorzio per le Autostrade Siciliane (CAS): posti, requisiti e scadenze

Concorso al Consorzio per le Autostrade Siciliane (CAS): posti, requisiti e scadenze

Concorso al Consorzio per le Autostrade Siciliane (CAS): posti, requisiti e scadenze
Concorso pubblico – Imagoeconomica

Come comunicato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane (CAS), è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di diversi incarichi dirigenziali

Occasione di lavoro al CAS, il Consorzio per le Autostrade Siciliane. Come spiegato dal bando redatto dall’Ente, attraverso un concorso pubblico sono previste diverse assunzioni per incarichi dirigenziali a tempo pieno e indeterminato e presso l’Area Tecnica, ma anche amministrativa, del CAS (Consorzio per le Autostrade Siciliane).

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Concorso al CAS, ruoli e posti disponibili per i vincitori

Come comunicato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane (CAS), è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di:

– 3 (tre) incarichi dirigenziali, a tempo pieno ed indeterminato, presso l’Area Tecnica e di Esercizio del Consorzio per le Autostrade Siciliane, sede di Messina;

– 1 (uno) incarico dirigenziale a tempo pieno ed indeterminato, presso l’Area Amministrativa del Consorzio per le Autostrade Siciliane, sede di Messina.

Scadenza

Messo al bando lo scorso 03/09/2025, l’occasione per presentare domanda di partecipazione al concorso scadrà il 03/10/2025, alle 23:59.

Titolo di Studio

Per accedere al concorso, sarà essenziale avere il titolo di studio di Laurea. Tutte le info al bando completo, che si trova a questo link (CLICCA QUI). Una volta fatto l’accesso al bando, si avranno a disposizione tutte le indicazioni a riguardo.