Occasione di lavoro al CAS, il Consorzio per le Autostrade Siciliane. Come spiegato dal bando redatto dall’Ente, attraverso un concorso pubblico sono previste diverse assunzioni per incarichi dirigenziali a tempo pieno e indeterminato e presso l’Area Tecnica, ma anche amministrativa, del CAS (Consorzio per le Autostrade Siciliane).
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Concorso al CAS, ruoli e posti disponibili per i vincitori
Come comunicato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane (CAS), è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di:
– 3 (tre) incarichi dirigenziali, a tempo pieno ed indeterminato, presso l’Area Tecnica e di Esercizio del Consorzio per le Autostrade Siciliane, sede di Messina;
– 1 (uno) incarico dirigenziale a tempo pieno ed indeterminato, presso l’Area Amministrativa del Consorzio per le Autostrade Siciliane, sede di Messina.
Scadenza
Messo al bando lo scorso 03/09/2025, l’occasione per presentare domanda di partecipazione al concorso scadrà il 03/10/2025, alle 23:59.
Titolo di Studio
Per accedere al concorso, sarà essenziale avere il titolo di studio di Laurea. Tutte le info al bando completo, che si trova a questo link (CLICCA QUI). Una volta fatto l’accesso al bando, si avranno a disposizione tutte le indicazioni a riguardo.

