Opportunità di lavoro a tempo pieno, stabile economicamente e dal contratto a tempo indeterminato in Sicilia. Nelle scorse settimane infatti, il Comune di Grammichele, nel catanese, ha attivato la procedure del bando di concorso per la copertura di alcuni posti per il ruolo di Assistente Sociale, nella mansione specifica dell’Area dei Funzionari ed elevate qualificazione (ex categoria D).
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Posti disponibili, si cercano assistenti sociali
Ma quanti sono i posti disponibili presso questo bando di concorso? Dal testo integrale, viene specificato come il “Comune di Grammichele Concorso pubblico per esami, scritto e orale, per la copertura di n. 2 posti, a tempo pieno ed indeterminato”. Nel testo del bando, viene sottolineato anche il ruolo che sarà ricoperto dai vincitori del concorso, quello “per il profilo professionale di Assistente Sociale – Area dei Funzionari ed elevata qualificazione (ex categoria D)”.
Concorso Comune di Grammichele, la scadenza
E la scadenza? Indetto dal Comune di Grammichele (nella provincia di Catania) lo scorso 5/04/2025 alle 22:48, il termine ultimo per presentare la propria candidatura per questo bando di concorso è stato fissato al prossimo 29/05/2025 23:59. C’è ancora qualche settimana di tempo dunque per poter candidarsi per cercare di approfittare di questa ottima opportunità lavorativa. Per i requisiti e dei maggiori dettagli, visitare il sito del comune di riferimento.

