Attivati due bandi di concorso per dirigenti medici di medicina d’emergenza-urgenza all’ospedale Cannizzaro di Catania.
Si tratta di una delle più recenti selezioni per trovare personale nel campo della sanità in Sicilia, assieme al maxi concorso all’Asp di Caltanissetta, con 72 posti da dirigenti medici in vari ambiti.
Concorso per dirigenti medici all’ospedale Cannizzaro di Catania
Il primo bando prevede sei posti di dirigente medico di medicina d’emergenza-urgenza, per l’UOSD Pronto soccorso e OBI; il secondo, invece, due posti a tempo indeterminato per l’UOC Medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza.
Requisiti
Per partecipare al concorso dell’ospedale Cannizzaro, i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Cittadinanza italiana o condizione equiparata per legge;
- Idoneità fisica all’impiego;
- Laurea in Medicina e Chirurgia;
- Iscrizione all’Albo dei Medici;
- Specializzazione nella disciplina oggetto del concorso o equivalente.
Nel bando si ricorda che: “Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile”.
Come partecipare
La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice secondo lo schema esemplificativo allegato e debitamente sottoscritta, deve essere rivolta al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera per l’Emergenza Cannizzaro, con sede in Catania, Via Messina n. 829 – C.A.P. 95126, e va inviata entro il 9 ottobre attraverso una delle seguenti modalità:
- In presenza (dalle 9 alle 13 tutti i giorni, tranne sabato e domenica);
- Spedito con raccomandata A.R.;
- Inviata via PEC a reclutamentodirigenza@pec.aoec.it.
Di seguito i due bandi per avere ulteriori informazioni, disponibili anche sul sito ufficiale dell’ospedale, sezione “Bandi e concorsi”:
Immagine di repertorio
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

