Concorso Lilt 2024: la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori indice un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione, di 7 assistenti amministrativi di area B (CCNL del personale non dirigente dell’area funzioni centrali).
L’ente pubblico non economico annuncia che l’assunzione dei vincitori sarà a tempo pieno e indeterminato.
Il bando è disponibile sul sito della Lega contro i tumori, assieme alla domanda di partecipazione alla selezione.
Ad avviare la selezione è la sede centrale della LILT (Lazio), che mette a disposizione 7 posti per unità di area B con il profilo di “Assistente Amministrativo“.
Per altri concorsi e offerte di lavoro, consulta la sezione dedicata di QdS.it
Per presentare la domanda c’è tempo fino al 15 marzo 2024 alle 23:59.
La domanda per partecipare al Concorso LILT 2024 per aspiranti assistenti amministrativi va inviata esclusivamente in via telematica (online). Ecco le istruzioni:
Nella domanda di partecipazione vanno indicati, tra le altre cose: nome e cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, cittadinanza, dichiarazione di non esclusione dall’elettorato attivo, Comune, indirizzo di residenza e domicilio (se diversi) più recapito telefonico e anche indirizzo PEC. Per i cittadini non italiani servirà autocertificare anche l’adeguata conoscenza della lingua italiana.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il concorso prevede una prova scritta e una orale.
Prova scritta – materie
La prova – superata con un punteggio di almeno 21/30 – può consistere sia in un elaborato che in un test a risposta multipla.
Prova orale
Il colloquio per il Concorso LILT 2024 si intende superato con una votazione di almeno 21/30 e verte sulle seguenti materie: