Home » Concorso al Ministero della Salute: diversi posti disponibili. Mansione, requisiti e scadenza

Concorso al Ministero della Salute: diversi posti disponibili. Mansione, requisiti e scadenza

Concorso al Ministero della Salute: diversi posti disponibili. Mansione, requisiti e scadenza
concorso

L’opportunità di lavoro presso lo Stato. Ecco tutte le disposizioni per questa nuova assunzione prevista nei prossimi mesi

E’ indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di diverse unità di personale non dirigenziale con il profilo di tecnico della prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro, da inquadrare nell’area dei funzionari, famiglia sanitaria, del ruolo dei dipendenti del Ministero della salute.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Concorso al Ministero della Salute, ruolo tecnico. Posti disponibili

Come precisato dal bando di concorso indetto dal Ministero della Salute, il numero di posti disponibili all’assunzione statale è di n. 30 unità. Il ruolo designato è quello di personale non dirigenziale con il profilo di tecnico della prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro, da inquadrare nell’area dei funzionari, famiglia sanitaria, del ruolo dei dipendenti del Ministero della salute.

Scadenza

Come stabilito dal bando indetto dal Ministero della Salute lo scorso 19/08/2025 (22:48), la scadenza per formalizzare le domande di accesso al concorso sono state fissate entro e non oltre il 18/09/2025 (23:59). Dopo questa data, non sarà dunque più possibile richiedere l’accesso al concorso presso il Ministero.

Titolo di Studio

Per accedere a questo concorso di Stato, sarà necessario essere in possesso di una laurea in uno dei campi indicati dal bando. Per visualizzare tutti i dettagli, CLICCA QUI e accedi al sito di riferimento dell’Ente.