Nuovo concorso attivo per aspiranti agenti di polizia locale: il Comune di Lampedusa e Linosa (AG) è alla ricerca di agenti di polizia locale, area degli istruttori, a tempo determinato. I posti sono 4.
La valutazione è per titoli e colloquio.
Per altri concorsi e offerte di lavoro, consulta la sezione dedicata di QdS.it
Il Comune di Lampedusa e Linosa annuncia il concorso pubblico per la copertura di 4 posti, a tempo pieno (36 ore settimanali) e determinato per aspiranti agenti di polizia locale stagionali, ex profilo professionale di Istruttore di Vigilanza categoria C, posizione economica C/1.
Si specifica che l’Amministrazione comunale garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne. Le mansioni degli agenti assunti saranno quelle corrispondenti alla categoria C amministrativa di inquadramento. Un posto è riservato a militari volontari in ferma breve o in ferma prefissata delle Forze Armate, congedati senza demeriti o durante il periodo di ferma e dei volontari in servizio permanente.
La scadenza è fissata alle 23.59 del 3 aprile 2024, cioè il ventesimo giorno successivo alla pubblicazione del bando sul portale inPa.
Per accedere al concorso di polizia locale in questione, i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
Gli aspiranti agenti di polizia locale possono presentare domanda di partecipazione al concorso indetto dal Comune di Lampedusa e Linosa tramite il portale “inPA“. Si può accedere con SPID, carta d’identità elettronica, carta nazionale dei servizi o credenziali eIDAS.
Immagine di repertorio