Opportunità di lavoro presso il Comune di Acireale. Con un concorso indetto lo scorso 19 giugno, infatti, il Comune ha annunciato l’attivazione di un bando per psicologi da assumere – con un contratto dalla tipologia di lavoro “pieno” e dalla durata determinata a 24 mesi ma prorogabili – presso i propri uffici comunali.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Concorso per psicologi al Comune di Acireale. I posti disponibili
Ma quanti sono i posti previsti dal bando per il concorso per psicologi presso gli uffici designati del Comune di Acireale? Come spiegato dall’avviso – annunciato lo scorso 19 giugno – il concorso prevede l’assunzione di n.3 psicologi, area dei funzionari ed elevata qualificazione, a tempo pieno e determinato per 24 mesi, prorogabili.
I requisiti
Naturalmente bisognerà essere in possesso dei requisiti base previsti dalla legge, oltre che di un titolo di laurea magistrale e/o triennale. Questo aspetto infatti, sarà inevitabile per la scrematura dei candidati al ruolo di psicologo presso gli uffici del Comune di Acireale.
Concorso per psicologi al Comune di Acireale. La scadenza
E la scadenza del bando di concorso per n.3 psicologi al lavoro al Comune di Acireale? Indetto il 19/06/2025 alle 11:35, il bando – quindi le domande di partecipazione – prevede la scadenza al 04/07/2025, alle ore 23:59. Al finire di questa data, non saranno più prese in carico nuove candidature.

