In seguito, tutti i dettagli utili su questo concorso che scadrà nel mese di dicembre 2024.
Nuova occasione in arrivo dall’Ente Nazionale per il microcredito, che ha indetto un bando per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di specialisti. In seguito, tutti i dettagli utili su questo concorso che scadrà nel mese di dicembre 2024.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Concorso Ente Nazionale per il microcredito, i dettagli
Come annunciato sui propri organi ufficiali, l‘Ente Nazionale per il microcredito offre possibilità di assunzione a tempo pieno/indeterminato. Nelle scorse ore, infatti, è stato indetto un bando di concorso per la ricerca del personale che si occuperà dell’Area Funzionari CCNL Funzioni Centrali, con profilo di Specialista in materia di microcredito e di microfinanza e di cooperazione allo sviluppo.
I posti disponibili per gli specialisti
Ma quanti sono i posti disponibili per il concorso indetto dall’Ente del microcredito? Come specificato dal bando, l’Ente è alla ricerca di .3 posizioni per Area Funzionari CCNL Funzioni Centrali, con profilo di Specialista di microcredito, di microfinanza e di cooperazione allo sviluppo.
Scadenza, bando e requisiti per l’accesso
E la scadenza? Come espresso nel bando (qui il link per la revisione integrale), questo concorso indetto dall’Ente Nazionale per il Microcredito sarà accessibile a tutti i soggetti interessati fino al 23/12/2024. Per quanto riguarda i requisiti di cui essere in possesso per accedere all’esame del concorso indicato, CLICCA QUI per accedere al bando emesso dall’Ente alla ricerca dei tre specialisti di microcredito, microfinanza e cooperazione allo sviluppo da inquadrare all’interno dell’Area Funzionari CCNL Funzioni Centrali.