Home » Congresso della Lega, Germanà: “Partito ha una dimensione nazionale, siamo al fianco di Salvini”

Congresso della Lega, Germanà: “Partito ha una dimensione nazionale, siamo al fianco di Salvini”

Congresso della Lega, Germanà: “Partito ha una dimensione nazionale, siamo al fianco di Salvini”
Nino Germanà senatore Lega

Le parole del senatore della Lega Nino Germanà al congresso nazionale di Firenze alla presenza del leader Matteo Salvini

Dopo il congresso regionale di Enna di qualche settimana fa, ecco il congresso nazionale della Lega per Salvini Premier, che si è tenuto oggi a Firenze. Presenti il leader del “Carroccio” Matteo Salvini e anche il senatore messinese Nino Germanà che ha ribadito l’apertura su scala nazionale del partito e la fiducia sul Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, nonché Vicepresidente del Consiglio nel governo Meloni.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Germanà: “Lega scelta naturale, siamo un partito che difende gli interessi dell’Italia”

“Siamo un partito che difende gli interessi dell’Italia. La Lega grazie a Matteo Salvini ha acquisito una dimensione nazionale ed in Sicilia ci siamo radicati e siamo orgogliosi del lavoro fatto attorno ad una classe dirigente competente e valida. Per noi siciliani, la Lega è stata una scelta naturale. Del resto la Sicilia conosce bene i temi dell’autonomismo perché questi sono intrisi nel nostro Statuto speciale regionale. Oggi continuiamo a lavorare a fianco di Matteo Salvini ben sapendo che le sfide che ci attendono sono essenziali per la crescita del nostro paese e lo sviluppo del Mezzogiorno dove registriamo investimenti di grande rilevanza”. Lo ha detto il senatore Nino Germanà, nel suo intervento al Congresso federale della Lega a Firenze.