Home » Cronaca » Contano denaro e droga in un bar a Paternò, arrestati due giovani

Contano denaro e droga in un bar a Paternò, arrestati due giovani

Contano denaro e droga in un bar a Paternò, arrestati due giovani

Due giovani di 18 e 20 anni sono stati arrestati in flagranza dai carabinieri di Paternò perché ritenuti responsabili di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

Sorpresi a contare denaro e droga in un bar come se niente fosse. Due giovani di 18 e 20 anni sono stati arrestati in flagranza dai carabinieri di Paternò perché ritenuti responsabili di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’arresto dei giovani

Il tutto si è verificato in due fasi. Inizialmente i militari dell’Arma hanno incrociato i due giovani a bordo di uno scooter in via Napoli. I ragazzi, nonostante l’età hanno già numerose vicissitudini giudiziarie anche in materia di droga, sono stati riconosciuti dai carabinieri che li hanno seguiti sino all’interno di un locale.

I giovani poi si sono seduti attorno ad un tavolo destinato ad accogliere i clienti e hanno cominciato a conteggiare alcuni involucri e numerose banconote. Alla presenza dei militari, il ventenne ha riposto tutto all’interno di un marsupio.

La perquisizione

I carabinieri hanno accompagnato i ragazzi fuori dal locale e li ha controllati all’interno dell’auto di servizio trovando 23 dosi di marijuana già confezionata e pronta per la vendita al dettaglio nonché 315 euro ritenuti incasso dell’attività illecita.

Successivamente sono state perquisite le abitazioni e a casa del 18enne, all’interno di una credenza, sono state ritrovate altre 21 dosi di marijuana pronte per essere smerciate. L’arresto dei due paternesi è stato convalidato dall’autorità giudiziaria.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI