Home » Politica » Conte (M5s): “Le liste d’attesa migliorano? La Meloni è una marziana, si faccia un giro in Sicilia governata dal centrodestra”

Conte (M5s): “Le liste d’attesa migliorano? La Meloni è una marziana, si faccia un giro in Sicilia governata dal centrodestra”

Conte (M5s): “Le liste d’attesa migliorano? La Meloni è una marziana, si faccia un giro in Sicilia governata dal centrodestra”
Giuseppe Conte, imagoeconomica

“Presidente può iniziare dalla Sicilia amministrata dal suo centrodestra dove dilagano gli appalti truccati sulla sanità e si muore dopo aver atteso per 8 mesi il referto su un tumore”. Così Giuseppe Conte

Nuovo attacco dal Movimento 5 Stelle a Giorgia Meloni, questa volta da Giuseppe Conte che risponde alla Presidente del Consiglio che ha ribadito da Bari che la sanità italiana è in miglioramento. L’ex Premier gli ribadisce gli ultimi fatti in Sicilia, regione amministrata dalla coalizione di centrodestra, dall’inchiesta della Procura di Palermo al caso di Maria Cristina Gallo, la prof 56enne scomparsa dopo aver atteso 8 mesi il referto del tumore di cui era afflitta.

Conte: “Meloni torni sulla Terra, in Sicilia si muore di malasanità”

”Poco fa Meloni ha detto che le liste di attesa nella sanità migliorano. Ormai sembra una marziana. Va tutto a gonfie vele e se con questo Governo siamo arrivati a 6 milioni di cittadini che rinunciano alle cure è solo un dettaglio. Torni a farsi un giro sulla terra, Presidente. Può iniziare dalla Sicilia amministrata dal suo centrodestra dove dilagano gli appalti truccati sulla sanità e si muore dopo aver atteso per 8 mesi il referto su un tumore”. Così sui social il presidente del M5s Giuseppe Conte.

“Governo insofferente verso autonomia e libertà”

“L’insofferenza del governo, di questa maggioranza verso la libertà e l’autonomia dei giornalisti e anche dei giudici, è diventata cronica e ormai palese. Credo non ci sia un presidente del Consiglio che si sottrae a una conferenza stampa con i giornalisti per circa 300 giorni e che poi incontra Trump e si vanta di non rispondere ai giornalisti”. Lo ha detto il leader M5S, Giuseppe Conte, in aula alla Camera presentando la mozione con Pd e Avs sulla liberà di stampa.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI