Home » Politica » Conte (M5s): “Meloni esulta per le rate dei 209 miliardi mentre loro nel 2020 ci davano dei criminali”

Conte (M5s): “Meloni esulta per le rate dei 209 miliardi mentre loro nel 2020 ci davano dei criminali”

Conte (M5s): “Meloni esulta per le rate dei 209 miliardi mentre loro nel 2020 ci davano dei criminali”

Conte furioso col governo e con Meloni, Salvini e Tajani: “Sembra un circo ma purtroppo è la realtà. E non fa ridere”

“La Presidente Meloni esulta per le rate dei 209 miliardi che abbiamo portato noi e su cui loro si astenevano mentre ci urlavano “criminali” in pandemia”. Lo scrive sui social l’ex Presidente del Consiglio dei Ministri dal 2018 al 2021 Giuseppe Conte.

Salvini fa un teatrino contro invii di armi in Ucraina e aumento dell’età pensionabile (altro che cancellazione della “Fornero”!) e poi vota entrambi. Tajani prometteva pensioni minime a 1.000 euro per tutti e invece hanno tagliato le pensioni di cittadinanza e in Manovra mettono 3 euro nei cedolini dei pensionati minimi. Sembra un circo ma purtroppo è la realtà. E non fa ridere“, aggiunge il leader e presidente del Movimento 5 Stelle.

Conte: “Il no può vincere al referendum se il Governo ci darà il tempo adeguato”

Il referendum sulla riforma costituzionale della giustizia si può vincere “assolutamente, se il Governo ci darà il tempo di fare e di parlare al Paese, uno spazio adeguato temporalmente per spiegare che questa riforma non migliorerà in nulla il servizio giustizia ai cittadini”. Lo ha affermato il presidente del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte, ospite di “In onda” su La7.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI