Home » Continua il processo a Kevin Spacey, una delle presunte vittime: “Ricorda un suo personaggio”

Continua il processo a Kevin Spacey, una delle presunte vittime: “Ricorda un suo personaggio”

Continua il processo a Kevin Spacey, una delle presunte vittime: “Ricorda un suo personaggio”
US actor Kevin Spacey attends the presentation of the Spring/Summer 2017 Menswear Collection by Italian label Giorgio Armani during the Milan Fashion Week, in Milan, Italy, 21 June 2016. The Milano Moda Uomo runs from 17 to 21 June. ANSA/FLAVIO LO SCALZO

La star del cinema Kevin Spacey continua a fare i conti con il processo per abusi sessuali in corso a Londra

Continua il processo a Kevin Spacey, con la star del cinema imputata a Londra in relazione a 12 episodi di presunti abusi sessuali e molestie gay nei confronti di quattro uomini risalenti a un periodo compreso fra il 2001 e il 2013, periodo in cui ha vissuto prevalentemente in Gran Bretagna ricoprendo il ruolo di direttore artistico dell’Old Vic Theatre.

Nel corso dell’udienza alla Southwark Crown Court è stato ascoltato uno degli uomini che accusa il premio Oscar di essere “un predatore”, paragonandolo al personaggio del serial killer interpretato nel film “Seven”.

Una delle presunte vittime: “Kevin Spacey persona sfuggente e subdola”

Secondo la ricostruzione della presunta vittima, nonostante avesse chiarito a Kevin Spacey di voler respingere le sue avances, l’attore avrebbe comunque insistito tra palpeggiamenti e atteggiamenti molesti. L’uomo, di cui non è stata rivelata l’identità per ragioni legali, ha descritto la star come una “persona sfuggente, subdola, difficile”. E ancora: era “risaputo che non aveva buone intenzioni”. Secondo il racconto della vittima: “Il suo personaggio in ‘Seven’ è un po’ così”, aggiungendo: “Un po’ inquietante”.