“Purtroppo ci sono 50 milioni che abbiamo stanziato bloccati da una certa burocrazia che non è all’altezza di assumersi la responsabilità e di decidere come utilizzarli in un modo o nell’altro. Sto intervenendo personalmente su questo semi-scandalo, faremo di tutto”. Queste le parole del presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, intervenendo al convegno dell’Anfir in corso a Palazzo dei Normanni.
Schifani: “Confidiamo in responsabilità Aula”
“Confidiamo sulla responsabilità di tutta l’Aula, e quindi chiamando al confronto anche l’opposizione, affinché la manovrina possa essere esitata, al di là dell’assestamento che sarà fatto dopo – ha aggiunto il governatore -“.
“Ddl Zes fondamentale”
“Il disegno di legge sulle Zes che dovrebbe essere esaminato a breve è importante, rappresenta una grande opportunità. Sono certo che l’Ars avrà la sensibilità e la responsabilità di assumersi un ruolo decisivo su quello che è un momento di crescita per la Sicilia. Le Zes come le abbiamo pensate noi hanno hanno un ulteriore funzione per la crescita del territorio – ha detto Schifani -“.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

