I rosanero battono 4 a 1 il Picerno, il Catania piega la Vibonese con un rigore di Reginaldo
E’ un Palermo che vince e convince quello che batte il Picerno 4-1 e si guadagna il passaggio al secondo turno della Coppa Italia di serie C. La squadra rosanero, che il 15 settembre al “Barbera” affronterà la vincente di Monopoli-Potenza,
lascia subito il segno con due gol di Lancini e Floriano in avvio di partita, poi incassa la rete degli ospiti a metà primo tempo con De Ciancio, quindi ristabilisce le distanze in avvio di secondo tempo con Luperini. Allo scadere ci pensa poi Fella a chiudere definitivamente i giochi.
Sugli spalti sono tornati i tifosi per una partita ufficiale dopo quella del primo marzo del 2020, ultima prima della pandemia: i biglietti venduti sono stati 2.119.
Con un gol di Reginaldo su rigore nel primo tempo supplementare, il Catania ha battuto la Vibonese 1-0 passando il turno di Coppa Italia di Serie C.
Calabresi in sofferenza per l’intero match contro un undici etneo sempre pimpante e padrone del match. Catania che meritava un risultato ben più ampio dello striminzito 1-0