Il Catania, dopo aver rimediato la seconda sconfitta del “Lucarelli Ter”, scopre che sfiderà il Rimini in Coppa Italia. Si è svolto in diretta tv dagli studi di Sky Sport, nel corso della trasmissione “Area C”, il sorteggio delle semifinali della Coppa Italia di Serie C NOW 2023/24. Le palline sono state estratte dal miglior cannoniere della storia della Serie C Felice Evacuo, autore di ben 175 gol con le maglie di Turris, Florentia Viola, Viterbese, Avellino, Torres, Benevento, Spezia, Nocerina, Novara, Parma, Alessandria, Trapani, Catanzaro e Juve Stabia. Presenti pure i conduttori Luca Mastrolilli e Luca De Micheli. Invece a coordinare le operazioni per la Lega Pro c’erano Tommaso Donati, segretario dell’agonistica e Nadia Giannetti, responsabile eventi ed emittenti.
Di seguito abbinamenti delle semifinali della Coppa Italia di Serie C NOW, che si giocheranno mercoledì 24 gennaio (andata) e mercoledì 28 febbraio ritorno):
Rimini-Catania
Lucchese-Padova.
La finale di andata è fissata per martedì 19 marzo in casa di Lucchese o Padova mentre la finalissima di ritorno sarà martedì 2 aprile 2024 nelle mura amiche di Rimini o Catania.