Home » QdS Tv » VIDEO | “Miracolo” in strada, coppia riesce a sfuggire al fulmine per pochi secondi

VIDEO | “Miracolo” in strada, coppia riesce a sfuggire al fulmine per pochi secondi

Redazione
Redazione

Momenti di panico in Arkansas, negli Stati Uniti, dove una coppia è riuscita a sfuggire a un fulmine per pochissimo rinchiudendosi in auto.

Poche settimane fa un episodio simile è avvenuto anche in Georgia, sempre negli Stati Uniti, dove un fulmine è caduto a pochi metri da un’auto lungo l’autostrada.

Prosegue l’ondata di maltempo che da alcuni giorni sta colpendo parte degli USA, il Midwest in particolare, che ha causato alcuni danni. Tra questi l’incendio in una chiesa dell’Arkansas, che potrebbe essere partito proprio da un altro fulmine. Purtroppo le tempeste e le inondazioni degli ultimi giorni hanno provocato anche delle vittime, più di 20.

Guarda tutti i video virali, visita la QdSTv CLICCA QUI

Coppia sfugge alla morte e a evitare un fulmine in Arkansas

In un video, diffuso online e diventato virale in pochissimo tempo, si vede la coppia avvicinarsi all’auto e – pochi secondi dopo – il fulmine abbattersi proprio dove i due si trovavano appena un attimo prima. Fortunatamente la coppia è rimasta miracolosamente illesa. L’uomo, in particolare, ha raccontato ai media locali di essere rimasto particolarmente sbalordito dalla luminosità e dalla velocità del fulmine.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Fonte foto e video: X – Massimo @Rainmaker1973