Moglie e marito sono stati investiti nella tarda mattinata, poco lontano da un centro commerciale di via Tiziano Vecellio a Villasanta
Moglie e marito sono stati investiti nella tarda mattinata, poco lontano da un centro commerciale di via Tiziano Vecellio a Villasanta (in provincia di Monza e della Brianza). L’uomo, di 78 anni, è deceduto sul posto per i gravi traumi riportati nell’incidente, mentre la donna, 71enne, è stata trasportata in ospedale in condizioni critiche.
La tragedia sfiorata a Palermo
Un bambino di sei anni è stato investito a Palermo in via Vittorio Emanuele da uno scooter elettrico. Subito sono scattati i soccorsi, con il piccolo che è stato trasportato all’ospedale dei Bambini in codice giallo: non è in pericolo di vita. Lo scooter elettrico era guidato da due ragazzini. Indagini della polizia municipale.
Lo schianto a Monreale
Sulla strada statale 118 “Corleonese Agrigentina”, a causa di un incidente, è provvisoriamente chiuso il tratto – in entrambe le direzioni – all’altezza del km 13,500 nel territorio comunale di Monreale in provincia di Palermo. Il sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto due veicoli provocando il ferimento di quattro persone.
L’incidente ad Ancona
Gravissimo incidente a Torrette di Ancona nella mattinata di oggi. Un auto si è schiantata contro una colonnina del gas causando una fuga di metano nella zona e un rumore molto forte. Tutto il quartiere ha udito il rumore nella prima mattinata di oggi 4 gennaio. Due vittime accertate, entrambi pedoni investiti dall’auto. Il Comune di Ancona invita la popolazione a non uscire di casa nell’area coinvolta.
Incidente e fuga di gas ad Ancona: due pedoni morti
Incidente dalla dinamica grave accaduto questa mattina ad Ancona, più precisamente a Torrette. Un auto, secondo le prime ricostruzioni una Bmw, lunga la discesa di via Esino ha perso il controllo e finendo contro altri veicoli. Tra questi una Panda bianca che ha colpito una colonnina del gas. L’auto fuori mano, in discesa, avrebbe investito due pedoni, un uomo e una donna, uccidendoli.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Sembrerebbe che quella condotta di gas metano a 5/bar, ora chiusa, porti rifornimenti all’ospedale regionale di Torrette. Vicino all’area dell’incidente c’è anche una fermata dei bus. Sul posto la Croce Gialla e i Vigili del Fuoco, intervenuti con più mezzi, che stanno monitorando la situazione.