I due, convinti di non essere visti, hanno iniziato a consumare un rapporto sessuale in pieno giorno
Si è conclusa con una pesante sanzione una giornata di svago per una coppia di turisti che si sono appartati sull’Isola dei Pescatori, sul Lago Maggiore. I due, convinti di non essere visti, hanno iniziato a consumare un rapporto sessuale in pieno giorno, non accorgendosi di poter essere visti da altri turisti. Infatti, la coppia è stata prontamente segnalata ai Carabinieri.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
L’intervento dei Carabinieri e la sanzione della coppia
Intervenuto l’equipaggio della motovedetta della stazione dei Carabinieri di Stresa. I militari hanno localizzato e raggiunto la coppia di fidanzati che li hanno identificati e denunciati. Per loro è stata inflitta una sanzione da 10mila euro per l’accusa di atti osceni in luogo pubblico.
Paura a Catania, atti osceni vicino alla scuola elementare e minacce ai poliziotti: un arresto
Si è denudato per commettere atti osceni davanti a una donna, nei pressi di una scuola elementare di Catania. L’uomo, un pregiudicato gambiano di 19 anni, è stato individuato e arrestato dagli agenti della Polizia di Stato, intervenuti immediatamente dopo la richiesta di aiuto della vittima della molestia.
L’episodio si è registrato in viale Africa, nei pressi del Centro fieristico “Le Ciminiere”, dove la donna ha trovato riparo, in attesa dell’arrivo dei poliziotti. Dopo averla avvicinata, il 19enne l’ha inseguita in strada seminudo, generando non poca paura nella donna, che è stata aiutata dal personale di servizio del Centro fieristico.