Incredibile ciò che è accaduto a una coppia di fidanzati che hanno viaggiato per 14 ore di aereo da Francoforte a Buenos Aires per un matrimonio. Peccato, però, che al loro arrivo in Argentina i due scoprono di non essere stati invitati al ricevimento nunziale. La coppia si era prenotata il viaggio pianificando il tutto con largo anticipo di tre mesi.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il racconto di Yasemin Sarli: “Non fidatevi mai della versione logistica del vostro fidanzato”
A raccontare l’incredibile storia è la fidanzata Yasemin Sarli, 31enne, a People. La ragazza racconta che il matrimonio era previsto nel 2023 in Argentina e i due avevano prenotato il viaggio con tre mesi di anticipo oltre ad aver bloccato l’alloggio nel resort.
“Non fidatevi mai della versione logistica del vostro fidanzato”, dichiara Yasemin. Appena atterrati in Argentina i due non avevano nessun indirizzo o orario. A quel punto si sono chiesti: “Aspetta… siamo davvero invitati? Ma dato che tutto era già prenotato e pagato, non c’era modo di tornare indietro”.
Per evitare imbarazzi, la coppia non ha voluto vedere i futuri sposi: “Era troppo imbarazzante e non volevamo distogliere l’attenzione dal loro grande giorno”. Così, i due hanno iniziato una vacanza-missione dove la coppia si rilassava senza incrociare nessuno degli invitati. Peccato, però, che i due si trovavano nel resort dove si teneva il matrimonio con conoscenti e parenti degli sposi.

