Home » Coronavirus, spaccio a domicilio, un arresto nel siracusano

Coronavirus, spaccio a domicilio, un arresto nel siracusano


In tempi di emergenza coronavirus i pusher si attrezzano per la consegna delle dosi a domicilio.

I carabinieri del nucleo investigativo di Siracusa hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, resistenza a pubblico ufficiale e inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità, Antonino Concetto Mericio, 21 anni di Floridia.

Il giovane, secondo i militari, si aggirava per la città a bordo di un motociclo per spacciare droga.

Fermato dopo un breve inseguimento, è stato trovato in possesso di 14 dosi di cocaina, per un peso di circa 3 grammi, e 800 euro in banconote di vario taglio.

L’uomo secondo i carabinieri stava svolgendo il servizio di corriere al dettaglio trasportando cocaina a casa dei suoi “clienti”.

Coronavirus, pronti per la partita di calcetto nel Siracusano, denunciati

I carabinieri li hanno fermati per strada: avevano un borsone con dentro magliette e scarpe e stavano andando a giocare a calcetto.

E’ accaduto a Belvedere, nel Siracusano dove i militari hanno fermato alcuni giovani che stavano per recarsi in un campetto della zona per una partita tra amici.

Sono fra le persone denunciate per i controlli che derivano dall’emergenza coronavirus. I militari hanno anche denunciato un uomo che al Porto a Siracusa stava pescando con la canna.