Terribile incidente stradale sulla statale Jonica: due ventenni sono morti e altre quattro persone sono rimaste ferite, due delle quali in modo grave, in un incidente avvenuto in piena notte nel Cosentino.
A scontrarsi all’altezza dell’incrocio degli Stombi, il bivio che collega la statale 534 con la statale 106, sono state una Fiat Panda e un’Alfa Romeo Mito. Ad avere la peggio sono stati gli occupanti della Panda, su cui viaggiavano 4 giovani dai 16 ai 20 anni tutti di Cassano allo Ionio.
Morti due ventenni, inutili i soccorsi
Per due di loro, Chiara Garofalo e Antonio Graziadio, i soccorsi si sono rivelati inutili, mentre gli altri due sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco. Feriti ma in modo non grave anche gli occupanti della Mito.
Sul posto sono presenti le forze dell’ordine, il 118 e le squadre Anas per la gestione dell’evento e per il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.
Altro tragico incidente frontale sulla Palermo-Sciacca: morte mamma e figlia
Pochi giorni fa un’altra tragedia della strada, questa volta in Sicilia dove a causa di uno scontro frontale che ha coinvolto due automobili, sono decedute due persone. Secondo quanto è stato riscontrato in un altro momento, le persone decedute sono madre e figlia. Si tratta di Angelica Ganci di 78 anni e Saveria Valeria Di Giorgio di 52 anni, entrambe residenti a Monreale.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

