Il vaccino anti-Covid della Johnson & Johnson verrà sperimentato sui bambini dai 2 mesi ai 18 anni in vari centri internazionali. Tra questi è stato selezionato anche l’ospedale Buzzi di Milano, come conferma all’ANSA Gianvincenzo Zuccotti, primario di Pediatria dell’ospedale. “Abbiamo saputo da poco di essere stati selezionati tra i centri che svilupperanno questo studio. Spero che potremo partire tra un paio di mesi”.
Anche se lo studio prevede l’arruolamento dai 2 mesi ai 18 anni, il Buzzi si è detto disponibile a testare il vaccino sui bambini dall’anno di vita in su, “anche perché è importante salvaguardare il primo anno, dove i bambini già ricevono parecchi vaccini – continua Zuccotti -. Se ci sarà una buona campagna vaccinale in generale, credo che sarà sufficiente iniziare a vaccinare i bambini da 1 anno di vita”. Il protocollo di sperimentazione prevede l’impiego di due dosi di vaccino.
Mi chiedo come possa un bambino di un anno, come uno di 10, avere la facoltà di scegliere se subire o meno una sperimentazione medica su se stesso. È una follia
Vigliacchi
Siete dei criminali. Già la Lorenzin ha fatto una legge per cui i neonati vengono intossicati con vaccini pieni di merda americana e a tantissimi viene diagnosticato l’autismo e adesso passate ai neonati. Criminali . Non provatici.
volete sapere come fanno,come ogni vaccino.senza saperlo i genitori.criminali
Genitori dementi e nazisti! Meritiamo l’estinzione come popolo!
Criminali a dir poco
scellerati