Home » Covid, in Sicilia docenti non vogliono vaccinarsi, bassa adesione

Covid, in Sicilia docenti non vogliono vaccinarsi, bassa adesione

Covid, in Sicilia docenti non vogliono vaccinarsi, bassa adesione

Così l’assessore alla Salute della Regione Siciliana, Ruggero Razza, che da Catania, a margine di un incontro, lancia un “appello alle famiglie, oltre che ai professori: chiedano di sapere se i loro docenti hanno prenotato la vaccinazione”

“Guardo con sfiducia il dato così basso in Sicilia dell’iscrizione del personale della scuola e dei docenti, visto che siamo fermi a settantamila. Mentre sembrava che fosse una mancanza della Regione quella di essere indietro con le vaccinazioni”.

Così l’assessore alla Salute della Regione Siciliana, Ruggero Razza, che da Catania, a margine di un incontro, lancia un “appello alle famiglie, oltre che ai professori: chiedano di sapere se i loro docenti hanno prenotato la vaccinazione”.

“C’è un impegno fortissimo del presidente Draghi, dei ministri Speranza e Gelmini, del generale Figliuolo – aggiunge l’assessore Razza – e noi dobbiamo lavorare tutti, abbandonare le polemiche e capire che dietro la vaccinazione c’è la speranza di tutti i cittadini di tornare ad una vita il più possibile normale”.