Il marito, pentito e disperato, rivolge il suo appello ai No vax: "Ve ne pentirete come me". La moglie è ancora ricoverata in gravi condizioni.
Una donna No vax incinta si è ammalata di Covid, è stata ricoverata in gravi condizioni e ha perso il bambino che portava in grembo.
A raccontarlo è il marito 44enne Juan Guevara – pentito della scelta scellerata – al Washington Post. L’uomo e la moglie Esmeralda Ramos avevano rifiutato il vaccino. Ad ammalarsi per primo il marito, che ha poi contagiato la moglie, la quale si è aggravata velocemente.
Trasferita in rianimazione, attaccata al ventilatore per settimane, ha visto morire dentro al suo grembo il bambino. I medici non sentivano più il suo battito cardiaco e, dopo un cesareo d’urgenza, hanno potuto constatarne la morte.
I coniugi statunitensi hanno raccontato di aver avuto timore della vaccinazione, soprattutto in gravidanza. Questo nonostante i Centri per il controllo e la prevenzione della malattie li avessero informati sui gravi rischi della non-vaccinazione durante la gestazione.
Le condizioni della donna restano gravi; nemmeno il marito può ancora farle visita. E proprio Guevara adesso esorta tutti a indossare la mascherina e a vaccinarsi il prima possibile: “La gente se ne pentirà proprio come me”.