Home » Covid, Palermo: screening di massa modalità drive-in, ecco dove e quando

Covid, Palermo: screening di massa modalità drive-in, ecco dove e quando

Covid, Palermo: screening di massa modalità drive-in, ecco dove e quando
EMERGENZA CORONAVIRUS, IN GERMANIA TAMPONI DRIVE IN ED ESEGUITI AUTONOMAMENTE DAI CITTADINI CORONA VIRUS COVID19 COVID 19 DIAGNOSTICA TEST TAMPONE IN AUTO AUTOMOBILE

Un nuovo orario di servizio al pubblico con attività scaglionata durante la settimana nelle strutture attive a Palermo e provincia, ecco dove recarsi per effettuare un tampone

L’Azienda sanitaria provinciale di Palermo riorganizza gli screening di massa anticovid in modalità drive in. Intanto il bollettino Covid, delle ultime 24 ore, segna 3435 i nuovi positivi in Sicilia: 17 morti, salgono i ricoveri.

L’Asp di Palermo fa sapere che, tutte le strutture di città e provincia rimarranno attive, ma da oggi osserveranno un nuovo orario di servizio al pubblico con attività scaglionata durante la settimana (ad eccezione della Casa del Sole che rimarrà aperto tutti i giorni).

La nuova organizzazione dei drive in a Palermo e provincia

Casa del Sole aperto tutti i giorni (dal lunedì alla domenica) dalle ore 12 alle ore 18; a Misilmeri, lunedì, mercoledì e sabato dalle 9 alle 14; a Partinico, martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 9 alle ore 14; Petralia Sottana, lunedì dalle ore 15 alle ore 19; e Termini Imerese, martedì (dal 12 aprile) dalle ore 9 alle ore 14.

Nei drive In dell’Asp di Palermo, attivi dallo scorso 31 dicembre, sono stati complessivamente 55.749 i tamponi somministrati con 10.691 positivi riscontrati (19,18 per cento).

Nel mese di marzo appena concluso, sono stati, invece, 17.444 i tamponi effettuati con 4.384 positivi (25,13 per cento).